Denzel Washington, droga sul set del suo nuovo film girato ad Amalfi: arrestati due addetti al catering

Le indagini delle forze dell'ordine erano partite dopo la morte del responsabile del catering stroncato da un infarto la sera dell'1 novembre

Denzel Washington, droga sul set del suo nuovo film ad Amalfi: arrestati due addetti al catering
Denzel Washington, droga sul set del suo nuovo film ad Amalfi: arrestati due addetti al catering
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Novembre 2022, 13:32 - Ultimo aggiornamento: 16:50

Due addetti al catering, sul set del nuovo film di Denzel Washington, sono stati arrestati per possesso di 120 grammi di cocaina. L'arresto è avvenuto ad Amalfi, dove era stato allestito il set per alcune scene del nuovo film dell'attore hollywodiano "The Equalizer 3".

Frosinone, l'allarme: «La droga? Un divertimento. S'inizia per gioco»

La morte del responsabile catering e le indagini

Le indagini delle forze dell'ordine sono cominciate due giorni fa, la sera dell'1 novembre, quando il respondabile del catering, un romano di 55 anni, è morto dopo essere stato colto da un infarto all'uscita di un locale.

Nelle tasche della vittima i carabinieri avevano inoltre trovato della sostanza. I due dipendenti in questo momento sono ai domiciliari in un albergo di Maiori, lo stesso dove alloggiavano.

Il blitz sul set è avvenuto nel pomeriggio di ieri. I carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio, hanno controllato gli alloggi dello staff e dell'intera produzione. Gli agenti dell'Arma hanno perquisito le camere d'albergo di tutti, fino a trovare i 120 grammi di cocaina, riconducibili ai due addetti al catering, anche loro entrambi romani, sono ora accusati di possesso e spaccio di stupefacenti.

Non è tutto, la sera del 31 ottobre un altro componente dello staff di produzione era stato fermato per un controllo dei carabinieri e trovato in possesso di piccole quantità di cocaina per uso personale, all'uomo è stata ritirata la patente di guida. 

Poliziotti travestiti da supereroi Marvel arrestano banda di spacciatori in Perù: operazione sotto copertura ad Halloween

© RIPRODUZIONE RISERVATA