Spaventoso incidente stradale, due morti e un ferito grave

Traffico interrotto, c'è anche un ferito grave

Spaventoso incidente stradale, due morti e un ferito grave
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Dicembre 2023, 15:13 - Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 12:45

Due ragazzi di 23 e 25 anni, sono morti nell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi alla periferia di Taranto. Stando alle prime informazioni, nella drammatica carambola avvenuta in via Michele Pierri, non lontano dal cantiere del nuovo ospedale, sono rimaste coinvolti quattro mezzi: una Bmw, una Lancia Delta, un furgone ed una Kia. Sul posto sono subito scattati i soccorsi, ma per due giovani vittime, Vincenzo Ricciardi, tarantino di 25 anni, e Melania Guarino, 23 anni di San Giorgio Ionico, che viaggiavano sulla Bmw, non c'è stato nulla da fare. I due erano fidanzati da diversi anni.

Uno dei feriti, il conducente della Kia, è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

Nell'impatto ci sono anche altri feriti.

L'allarme

Sono stati gli automobilisti di passaggio a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine subito dopo lo schianto in cui sono rimaste coinvolte le tre macchine. Sul posto sono arrivate immediatamente le pattuglie della Polizia Locale, i vigili del Fuoco e le ambulanze del 118. La vittime sono state tirate fuori dalle loro vetture, ma purtroppo per la ragazza era troppo tardi. Il giovane è stato condotto d'urgenza in ospedale, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

I soccorsi

Sul luogo del drammatico incidente stradale sono arrivate subito le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine. I sanitari hanno condotto in ospedale anche una terza persona, rimasta gravemente ferita nel terrificante incidente. Il traffico è stato interrotto per consentire i soccorsi e i rilievi per ricostruire la dinamica dello spaventoso incidente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA