Michele Misseri è tornato ad Avetrana nella villa del delitto. Continua ad autoaccusarsi dell'omicidio di Sarah

Il 69enne dovrebbe essere raggiunto da un avviso orale, emesso dal questore di Taranto, come monito a mantenere una condotta conforme alla legge

Michele Misseri e la villa di via Deledda ad Avetrana
Michele Misseri e la villa di via Deledda ad Avetrana
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Febbraio 2024, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 19:13

E' tornato nella villetta di via Deledda ad Avetrana, Michele Misseri sebbene nelle scorse ore il suo legale aveva detto che il momento il rientro nella casa del delitto - dove il 26 agosto 2010 fu uccisa la nipote Sarah Scazzi, di 15 anni, non sarebbe rientrato. Il 69enne era uscito dal carcere di Lecce domenica scorsa dopo aver scontato una condanna definitiva a 8 anni di reclusione per soppressione di cadavere (beneficiando di una riduzione detentiva di 696 giorni), ma non aveva fatto rientro subito nella sua abitazione.

Misseri in alcune interviste televisive rilasciate dopo la scarcerazione è tornato ad autoaccusarsi dell'omicidio e ad affermare che sua moglie Cosima Serrano e sua figlia Sabrina, condannate all'ergastolo, sono in carcere da innocenti.

Il monito

Il 69enne dovrebbe essere raggiunto da un avviso orale, emesso dal questore di Taranto, come monito a mantenere una condotta conforme alla legge. Il provvedimento gli è stato notificato dalla polizia di Manduria nella sua abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA