Medimex tornerà il prossimo anno dal 19 al 23 giugno a Taranto. Emiliano: «Quella conclusa è stata un'edizione speciale»

Medimex tornerà il prossimo anno dal 19 al 23 giugno a Taranto. Emiliano: «Quella conclusa è stata un'edizione speciale»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Giugno 2023, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 12:08

Si è appena conclusa l'edizione 2023, ma dal palco del Medimex è già tutto pronto anche per il prossimo anno, dal 19 al 23 giugno. Parola di Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia. «Medimex vuole dire Taranto - ha detto Emiliano - quella appena conclusa è stata un'edizione speciale che ha registrato riscontri positivi unanimi da parte di pubblico, operatori e artisti. Anche quest'anno abbiamo puntato i riflettori su una città straordinaria che merita la grande attenzione di questi giorni. E abbiamo messo al centro la musica pugliese che continua a crescere anche grazie al Medimex». 

Emiliano ha ringraziato il Teatro Pubblico Pugliese e Puglia Sounds, che insieme hanno saputo costruire una manifestazione importante a livello internazionale, un evento che anno dopo anno si conferma fiore all'occhiello della Regione. 

Le parole del sindaco Melucci

Soddisfazione arriva anche dalle parole del sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, «Taranto in questi giorni risplendeva di musica e passione, abbiamo raggiunto il cuore di ogni persona che ha scelto di vivere con noi questa settimana così significativa, arrivata a culminare una programmazione che ha già messo la città al centro degli interessi culturali del Sud Italia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA