Serie C, tutte le partite in diretta su Sky. E Now sarà title sponsor

Più di mille partite in esclusiva nazionale su Sky

Serie C, tutte le partite in diretta su Sky. E Now sarà title sponsor
Serie C, tutte le partite in diretta su Sky. E Now sarà title sponsor
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Agosto 2023, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 21:13

Tutta la Serie C in diretta su Sky. La Federazione e Now annunciano di aver siglato una partnership di 2 anni, con la piattaforma che sarà il title sponsor della Serie C per le stagioni 2023/2024 e 2024/2025. Una grande novità che arriva a pochi giorni dall’inizio del campionato.

Soddisfazione per Matteo Marani, presidente Serie C: «Siamo felicissimi di entrare nella Casa dello Sport. L’unione tra la Serie C e Sky è per noi motivo di straordinario orgoglio. Pensiamo di aver fatto un grande passo in avanti nella crescita del nostro campionato e del suo brand», ha dichiarato. «I segnali di crescita e miglioramento della categoria sono stati colti da Sky e Now le quali daranno più visibilità alle nostre società, ai nostri calciatori e ai nostri tifosi. Tutto anche grazie a una produzione che migliorerà il racconto televisivo e a una partnership che prevederà, per la prima volta nella storia della Serie C, un title sponsor: “Serie C Now”» ha concluso Marani.

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, sogno Sergio Ramos. Milan, Taremi a un passo

Sulla stessa lunghezza d'onda Lorenzo Foglia, Senior Director Now: «Siamo entusiasti di questa collaborazione con la Serie C, che rappresenta il campionato più importante per il calcio giovanile in Italia.

Il forte legame con il territorio contribuisce allo sviluppo dello sport e del calcio nelle oltre 50 piazze italiane in cui è presente, e siamo felici, con Now, di credere e prendere parte a questo importante progetto».

La Serie C, i cui diritti sono stati acquisiti a inizio agosto, fa quindi parte della ricca offerta di Sky e Now dedicata al calcio, con oltre 2.500 partite live in programma nella stagione 2023/2024: 3 partite in co-esclusiva per ogni turno di Serie A, tutta la Serie B, i campionati esteri in esclusiva (Premier League, Bundesliga e Ligue 1), la Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di Europa e Conference League oltre ai prossimi Europei (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva). Su Now anche il grande sport in diretta, con in primo piano i motori, il tennis, il basket NBA, il rugby, il golf e molto altro ancora.

Tutta la Serie C è solo su Sky e in streaming su Now, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA