Brindisi-Cavese, la svolta: si gioca domenica alle 16 a Vibo Valentia

Brindisi-Cavese, la svolta: si gioca domenica alle 16 a Vibo Valentia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Maggio 2023, 11:01 - Ultimo aggiornamento: 20:42

Brindisi-Cavese, spareggio per la vittoria del girone H di Serie D, si giocherà allo stadio Razza di Vibo Valentia. Dopo il tira e molla degli ultimi giorni, con il paventato rischio rinvio, ecco la svolta. Sembrava difficile uscire dallo stallo degli ultimi giorni, è stata però trovata la quadratura del cerchio: si gioca a Vibo, così come era stato anticipato ieri. C'è un documento dell'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive del Viminale che spiega le modalità organizzate. In giornata saranno annunciate modalità di acquisto e numero di biglietti per entrambe le tifoserie. Appuntamento quindi domenica 14 maggio alle ore 16. 

Il comunicato ufficiale della Lnd

"Il Dipartimento Interregionale ha reso noto le sedi dei campi neutri, gli orari e le modalità di accredito per i media degli spareggi in programma domenica 14 Maggio alle 16.00.

Spareggi per l’ammissione ai Play Out: allo stadio “Buitoni” di Sansepolcro (Ar) si disputa Montegiorgio-Notaresco (Girone F), allo stadio dei “Marsi” di Avezzano (Aq) si affrontano Pomezia e Nola (Girone G). Sempre domenica alle 16.00 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia si gioca lo spareggio del Girone H per la Promozione in Lega Pro Cavese-Brindisi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA