Roma-Feyenoord, a Tirana spuntano Blanco e Totti Junior

Il Golden Boy della musica italiana del momento non poteva mancare all'appuntamento con la storia della sua squadra del cuore

Roma-Feyenoord, a Tirana spuntano dei tifosi speciali: Blanco e Totti Junior in attesa della finale
Roma-Feyenoord, a Tirana spuntano dei tifosi speciali: Blanco e Totti Junior in attesa della finale
di Niccolò Dainelli
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Maggio 2022, 18:07 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 15:52

Tra poche ore la Roma scenderà sul campo dell'Arena Kombëtare di Tirana per l'attesissima finale di Conference League contro il Feyenoord. E al seguito della squadra di Josè Mourinho si registra un vero e proprio esodo dalla Capitale che, ovviamente, coinvolge tantissimi tifosi giallorossi, ma anche qualche vip.

E mentre Totti si gode il pranzo con il premier albanese Rama, su Instagram spuntano le storie di suo figlio a tavola con Blanco, in attesa del match che vale un'intera stagione.

Leggi anche > Roma-Feyenoord, Totti è a Tirana: pranzo col premier albanese Rama

 

La notizia è rimbalzata dopo che Daniele Puzzilli, il dentista dei vip di Roma e soprattutto di calciatori come Spinazzola e Florenzi, ha pubblicato alcune stories su Instagram dopo essere partito alla volta di Tirana con il figlio Alessandro e Cristian Totti. Ma al trio, una volta giunti a destinazione, si è aggiunto il Golden Boy della musica italiana del momento: Blanco. Nella storia che li vede a tavola spunta il cantante vincitore del festival di Sanremo, insieme a Mahmood, armato di sciarpa giallorossa al collo che grida un eloquente «Forza Roma».

Stasera la Roma è chiamata all'appuntamento con la storia e nemmeno Blanco ha voluto perdere l'occasione di asssitere al match che potrebbe riportare un trofeo europeo nella Capitale, sponda giallorossa, dopo più di trent'anni. Pellegrini e compagni, questa sera, potranno contare su un supporter d'eccezione in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA