La Roma sposa il food delivery: Uber Eats è il nuovo partner che guarda a futuro, tecnologia e giovani

La Roma sposa il food delivery: Uber Eats è il nuovo partner
La Roma sposa il food delivery: Uber Eats è il nuovo partner
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Settembre 2021, 12:58

La Roma si dà al delivery food, nell'ambizioso obiettivo di legare sport, tecnologia e cibo. L'As Roma ha appena annunciato la nuova partenrship con Uber Eats, la famosa applicazione di food delivery, presente in Italia dal 2016 e operativa in oltre 50 città italiane.

Leggi anche > Italia-Lituania 5-0: goleada per gli azzurri, il Qatar ora è più vicino. Super Kean

Grazie a questo accordo, Uber Eats scenderà per la prima volta in campo nel calcio italiano, divenendo Official Food Delivery partner del club giallorosso.  «L’obiettivo di questa partnership è di fornire a tutti i tifosi giallorossi un’esperienza unica che vede legarsi sport, tecnologia e cibo» ha affermato l'As Roma sul suo sito ufficiale. 

«Diamo il benvenuto a Uber Eats con entusiasmo e ambizione condivisa, desiderosi di mettere a loro disposizione tutta la nostra passione e creatività», ha dichiarato Alexander Scotcher, direttore commerciale del club giallorosso. «All’As Roma cresciamo e progrediamo insieme ai nostri partner, per condividere le emozioni che solo il calcio è in grado di generare. Uber Eats ha molto in comune con AS Roma: il suo chiaro orientamento digitale, l'innovazione costante e il desiderio di comunicare con un pubblico giovane.

Ci auguriamo che questo sia l'inizio di un lungo ed entusiasmante viaggio».

L’accordo prevede, infatti, diverse iniziative speciali, di marketing e promozionali e attività in ambito digital/social per gli utenti dell’app Uber Eats, per tutti i tifosi romanisti e per i ristoranti partner che vogliono associarsi al brand AS Roma. Non ultima, è prevista una forte presenza del brand Uber Eats anche allo stadio Olimpico durante le partite interne della squadra giallorossa.

«Il calcio unisce tutte le generazioni e tutti i continenti ma a Roma la passione per il calcio si respira ancora di piu’ nelle strade, nelle piazze, nei ristoranti», le parole di Jean Adrien Monleau, direttore generale Uber Eats Italia. «Vogliamo che il nostro brand venga associato a tutti quei momenti emozionanti e adrenalinici che il calcio è in grado di stimolare  prima, durante e dopo i match. Siamo entusiasti di unire le forze con AS Roma, un club appassionato, storico e molto ambizioso. Ringraziamo AS Roma per aver avuto fiducia in noi e nel servizio che portiamo quotidianamente nelle case degli italiani e non vediamo l'ora di proseguire questo campionato insieme: daje!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA