Matteo Bocelli, per la prima volta in televisione a Domenica In: «Zia Mara porta fortuna»

Matteo Bocelli ha poi cantato il brano “Dimmi”, brano brano scritto anche da Mahmood

Nel salotto di Domenica In, l'erede di Andrea Bocelli ha cantato il suo nuovo brano "Dimmi" parlando anche della sua carriera
Nel salotto di Domenica In, l'erede di Andrea Bocelli ha cantato il suo nuovo brano "Dimmi" parlando anche della sua carriera
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Marzo 2022, 17:32

Questione di tenori. Nel salotto di Mara Venier ha fatto capolino Matteo Bocelli, figlio del grande tenore Andrea, che per la prima ospitata televisiva ha scelto Domenica In. «Zia Mara porta fortuna» urla la conduttrice suscitando il sorriso dell'ospite. 

Leggi anche > Gigi D'Agostino, il post sulla malattia: «Urla e pianti di dolore, ma l'amore dei fan mi aiuta»

«Io ti ho conosciuto da piccolo piccolo!» ha esordito Mara Venier. «Anche tu hai scelto di fare il cantante, quando ti è venuta la voglia di cantare?» ha chiesto la conduttrice. «La musica è stata parte della mia vita e all’età di 6-7 anni ho iniziato a studiare pianoforte… questa cosa però l’ho sempre tenuta un po’ nascosta, non avevo il coraggio. Un giorno mia mamma è andata a dirlo a mio padre… da li ho iniziato a rompere il ghiaccio».

Nel salotto di Rai1, Matteo Bocelli ha poi cantato il brano “Dimmi”, brano scritto anche da Mahmood, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Il giovane sta già lavorando al suo primo album di inediti. Ad oggi si conoscono tre singoli, tra cui Solo, Close e l’ultimo Dimmi, pezzo realizzato insieme a Mahmood e a Sylvia Tofany. «Si tratta di un inno all’amore» ha raccontato il giovane artista a proposito del suo nuovo brano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA