Io e Te, Fabio Canino rivela a Pierluigi Diaco: «Sono innamorato non corrisposto. Lui non è coraggioso...»

Lunedì 29 Luglio 2019 di Emiliana Costa
Io e Te, Fabio Canino rivela a Pierluigi Diaco: «Sono innamorato non corrisposto. Lui non è coraggioso...» (foto Ansa/Instagram)
Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Fabio Canino ospite a Io e Te. Oggi, il giudice di Ballando con le Stelle è stato intervistato da Pierluigi Diaco nel quotidiano "Faccia a faccia". Canino, presentando il suo libro Le parole che mancano al cuore, ha rivelato: «Sono innamorato non corrisposto. L'altra persona non è coraggiosa».

Pierluigi Diaco, imbarazzo in diretta a Io e Te. Chiama Sandra Milo, ma lei non risponde: «Sandra?»

E continua: «Le parole che mancano al cuore sono quelle non dette. Meglio dire una parola di troppo perché poi si può chiedere scusa. I silenzi invece lasciano vuoti e creano distanze. Al mio cuore manca una persona».



Canino, poi, ha concluso l'intervista raccontando a Diaco un aneddoto sul presidente Cossiga: «Una volta mi invitò a pranzo a casa sua. Mi chiese se potesse fare qualcosa per me e io scherzando gli risposi 'Mi trovi un fidanzato'. Lui chiamò qualcuno al telefono e gli chiese di scendere. Poi mi disse 'Ho chiamato il mio dottore al piano di sopra. Se ti piace tossisci sennò non fare niente'. Io rimasi sbalordito, era una persona molta curiosa degli altri».  Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 12:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA