Carlo Conti e il Covid: «Nessun peggioramento, sono solo arrivati i sintomi»

Carlo Conti e il Covid: «Nessun peggioramento, sono solo arrivati i sintomi»
Carlo Conti e il Covid: «Nessun peggioramento, sono solo arrivati i sintomi»
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Novembre 2020, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 16:40

Carlo Conti, risultato positivo al coronavirus cinque giorni fa, ha voluto rassicurare tutti dopo l'annuncio di questa mattina sui social. «Nessun peggioramento, sono solo arrivati i sintomi tipici del Covid», la precisazione del popolare conduttore di Tale e Quale Show.

Leggi anche > Giulio Golia, le conseguenze del Covid: «In un mese mi ha fatto perdere l'udito»

Un messaggio che rassicura tutti i fan di Carlo Conti e delle sue trasmissioni in Rai, evidentemente preoccupati per le sue condizioni di salute. Proprio questa mattina, Carlo Conti, che fino a qualche giorno fa era asintomatico e aveva anche condotto direttamente da casa, aveva annunciato di aver avvertito i primi sintomi del Covid: febbre, tosse e dolori.

Mostrando il bigliettino di affetto della moglie Francesca e del figlio Matteo, il conduttore toscano aveva spiegato: «Tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!».

Carlo Conti, che ovviamente prosegue l'isolamento ed è monitorato dal proprio medico, ha quindi tenuto a spegnere tutti i toni più allarmistici sulle sue condizioni di salute, spiegando che si tratta del naturale decorso di chi viene contagiato da un virus subdolo come il Sars-CoV-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA