Morto Ballandi, la Carlucci lo scopre in diretta e ha mancamento

Alla Carlucci lo dicono in diretta tv e lei ha un mancamento: polemica sui social
Si è accasciata sullo sgabello su cui era seduta visibilmente sconvolta Milly Carlucci a cui è stata data in diretta durante Unomattina la sconvolgente notizia della morte di Bibi Ballandi, produttore di tanti show entrati nella storia della Rai e soprattutto di tutte le edizioni di Ballando con le Stelle e suo amico.

I conduttori in studio, Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, prima di annunciare la dolorosa notizia le hanno detto: «Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo...» E in seguito hanno aggiunto: «Forse non è un momento per chiederti un commento...».

La Carlucci, molto provata, ha risposto: «Non avrei mai voluto ricevere così la notizia». Polemica sulla Rete per il fatto che la notizia le sia stata data durante la trasmissione: «Credo che neanche la D'Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un'amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci» dice qualcuno. «Complimenti ai conduttori di #unomattina per la »delicatezza«. Vergognatevi» aggiunge qualcun altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Giovedì 15 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:27
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti