Kevin Spacey, fa coming out: "Sono gay, ho avuto uomini e donne"

Kevin Spacey, la rivelazione che spiazza tutti: "Sono gay, ho avuto uomini e donne"
Kevin Spacey, la rivelazione che spiazza tutti: "Sono gay, ho avuto uomini e donne"
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Ottobre 2017, 08:27 - Ultimo aggiornamento: 16:18
Dopo anni di voci, mai confermate, Kevin Spacey fa comuni out. E confessa: «Nella vita ho avuto tanti uomini e tante donne, ma ho scelto di vivere da uomo omosessuale. Voglio convivere in serenità e in tutta onestà con questo e inizia tutto dall'analizzare i miei comportamenti».



L'attore, premio Oscar da non protagonista per 'I soliti sospetti' e da protagonista per 'American Beauty', a 58 anni ha deciso di rendere nota pubblicamente la propria sessualità. Lo ha fatto anche per rispondere alle accuse del collega Anthony Rapp, che lo aveva accusato di molestie per un fatto avvenuto 30 anni fa: «Non ricordavo nemmeno di quell'incontro, se è vero dovevo essere sicuramente ubriaco e posso solo chiedere scusa per il mio comportamento».
 


In una nota, pubblicata su Twitter, Kevin Spacey ha quindi aggiunto: «Ora che ho chiarito questa vicenda, ci sono altre cose della mia vita che ora voglio rendere note. Sapete che finora sono sempre stato molto riservato e ho sempre tenuto a proteggere la mia privacy».
© RIPRODUZIONE RISERVATA