Miss Italia, lite in diretta. Caterina Balivo contro Lorena Bianchetti: «Basta con questa ipocrisia». Gelo in studio

Sabato 7 Settembre 2019 di Emiliana Costa
Miss Italia, lite in diretta tra Caterina Balivo e Lorena Bianchetti: «Basta con questa ipocrisia». Gelo in studio

Miss Italia, lite in diretta. Caterina Balivo contro Lorena Bianchetti: «Basta con questa ipocrisia». Gelo in studio. Ieri sera, durante la finale di Miss Italia 2019 in onda su Rai1, c'è stato uno scontro tra i due membri della giuria. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Miss Italia, il giallo. Sul palco c'è la sedia ma Alessandro Greco resta in piedi tutta la sera. Su Twitter: «Ha paura di sedersi...»​

Lorena Bianchetti, chiamata in causa da Alessandro Greco a parlare del concetto di bellezza, ha affermato: «Miss Italia non la vincerà la più bella, non conta solo la bellezza». Ma la conduttrice di A sua immagine, non termina la frase che Caterina Balivo replica: «Basta con questa ipocrisia. Miss Italia lo vince la più bella. Non le abbiamo sentite parlare».

In effetti, fino a quel momento le miss hanno solo sfilato e la conduttrice di Vieni da me lo fa presente, aggiungendo: «Quando fui io a partecipare a Miss Italia, vinse una ragazza che all'epoca era più bella di me. Il portamento e l'eleganza arrivano dopo». 

La polemica viene sedata subito, cambiando argomento. Ma oggi Lorena Bianchetti avrebbe indirettamente replicato via Instagram. La conduttrice ha chiesto ai sui follower: «Che cos’è per voi la bellezza? Quando, una persona è veramente bella? E quanto conta la bellezza nella vita? Sono curiosa di leggere i vostri commenti 💕». Il riferimento a Caterina Balivo non c'è, ma la frecciatina sembra servita.

Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 18:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA