“Per un milione di auguri”: i Boomdabash per la canzone di Natale di Radio Deejay - ECCO CHI CANTA

“Per un milione di auguri”: i Boomdabash per la canzone di Natale di Radio Deejay - ECCO CHI CANTA
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Dicembre 2019, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 11:26
“Per un milione”, il successo estivo dei salentini Boomdabash, diventa “Per un milione di auguri”, la canzone di Natale della storica e amata Radio Deejay. Il testo è stato confezionato da Francesco Lancia e a cantare il brano è il collettivo “Deejay All Stars”, cioè tutte le voci di Radio Deejay aiutate dal coaching di Paola Folli.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La canzone di Radio Deejay per il Natale 2019 è finalmente in onda! ⠀ Il brano si intitola “Per un milione di auguri” ed è costruito sul successo estivo dei Boomdabash “Per un milione”, con un nuovo testo scritto per l’occasione dal nostro Francesco Lancia ⠀ I cantanti vi sono già familiari e il gioco è come sempre riconoscerli: è il collettivo “Deejay All Stars” cioè tutte le voci di Radio Deejay aiutate dal coaching di Paola Folli ⠀ Il lavoro di mixaggio è stato affidato a Takagi e Ketra, che hanno saputo restituire il calore del clima natalizio grazie anche al contributo del Coro dei Piccoli Cantori di Milano, diretto da Loretta Martinez e Mauro Penacca ⠀ Buon Natale, buon ascolto e buona visione col video ufficiale realizzato da Matteo Curti e Davide Fara #radiodeejay #canzonedinatale #canzonedinatalediradiodeejay #natale #natale2019 #perunmilione #buonnatale #auguri

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay) in data:



«Il lavoro di mixaggio è stato affidato a Takagi e Ketra - spiegano da Radio Deejay - che hanno saputo restituire il calore del clima natalizio grazie anche al contributo del Coro dei Piccoli Cantori di Milano, diretto da Loretta Martinez e Mauro Penacca. Il video ufficiale è stato realizzato da Matteo Curti e Davide Fara».
© RIPRODUZIONE RISERVATA