Primo maggio di pioggia, ecco cosa fare in Puglia. Proposte, aperture straordinarie e orari

Lunedì 1 Maggio 2023, 00:42 - Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 08:04 | 1 Minuto di Lettura

Altre proposte

Come detto, ci sono tante altre chicche da scoprire. Ve ne segnaliamo alcune.

Santuario di San Francesco da Paola a Ostuni - Situato in cima a una collina, questo santuario offre una vista panoramica sulla città bianca di Ostuni e sulla campagna circostante. La chiesa è dedicata a San Francesco da Paola, patrono degli automobilisti.

Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant'Angelo - Si tratta di uno dei santuari più antichi d'Europa e un importante luogo di pellegrinaggio. Situato sulla cima di una montagna, offre una vista mozzafiato sul Golfo di Manfredonia.

Santuario di Santa Maria di Leuca - Situato all'estremità meridionale della Puglia, questo santuario offre una vista spettacolare sul mare e sui paesaggi circostanti. La chiesa è dedicata alla Madonna di Leuca, patrona dei pescatori.

Santuario della Madonna di San Luca a Bari - Questo santuario è situato sul colle San Pietro, nella parte più alta della città di Bari. La chiesa è famosa per le sue magnifiche opere d'arte e la vista panoramica sulla città.

Santuario di Santa Maria delle Grazie a Gravina in Puglia - Questo santuario, situato nella città di Gravina in Puglia, è famoso per le sue incisioni rupestri e per la bellezza della chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA