Rimborso Iliad, come fare domanda dopo i problemi alla rete: la procedura da seguire

Mercoledì 3 Maggio 2023, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 10:50 | 1 Minuto di Lettura

Come fare domanda

Nei casi di disservizio o malfunzionamento, dove l’indennizzo non avviene in maniera automatica direttamente da Iliad, è necessario presentare regolare domanda attraverso il servizio utenti, ai seguenti contatti:

chiamando il numero 177, numero gratuito da rete Iliad o soggetto a tariffazione da altro operatore, il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22 e nel fine settimana e giorni festivi dalle ore 9 alle ore 20;
online dal sito ufficiale Iliad
inviando un fax al numero +39 02 30377960 (numero attivo sia dall’Italia che dall’estero);
inviando una raccomandata all’indirizzo Iliad Italia S.p.A., casella postale 14016, 201246 Milano.
per chiamate dall’estero comporre il numero +39 351 8995177

© RIPRODUZIONE RISERVATA