Dai Nomadi ai Dirotta su Cuba, più sagre, libri e teatro: tutti gli eventi da non perdere in Puglia

Mercoledì 9 Agosto 2023, 07:05 - Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 12:37 | 1 Minuto di Lettura

Brindisi e provincia

Prosegue la VI edizione di Teatro Madre Festival in corso al Parco Archeologico di Santa Maria d’Agnano di Ostuni.
Questa sera, dalle 21, in scena ci sarà Teatro Necessario una delle più incredibili compagnie di Nuovo Circo Italiano che arriverà ad Ostuni con uno spettacolo davvero tout public “Nuova Barberia Carloni”, uno show divertentissimo e interattivo in cui clownerie, acrobatica e musica dal vivo restituiscono il fascino senza tempo ormai vecchie barberìe in cui si entrava più per ingannare il tempo tra una chiacchiera e un sorso di caffè che per tagliare i capelli. Biglietto 7 euro.

Tornano gli appuntamenti con il Taberna Book Festival. Questa sera alle 19.30 l’appuntamento è presso l’Anfiteatro della masseria a Rosa Marina di Ostuni, con la presentazione del libro Una Storia Sbagliata (Edizioni LiberAria) di Giancarlo Visitilli con il quale dialogherà il giornalista brindisino Nico Lorusso.

La musica popolare è di scena questa sera alle ore 21 in piazza Orsini del Balzo a Mesagne con l’esibizione di Petrameridie e la partecipazione straordinaria della mesagnese Anna Lì.

FlyView Tour a cura di Fly On in collaborazione con l’amministrazione comunale di Ceglie Messapica. È l’evento che permetterà a cittadini e turisti, oggi dalle ore 17 alle ore 20 in Piazza Plebiscito di poter ammirare attraverso un simulatore di realtà virtuale le bellezze paesaggistiche e culturali della città messapica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA