Forza Italia, via ai congressi del partito. D'Attis: 9mila iscritti in Puglia. Quando e dove

Forza Italia, via ai congressi del partito. D'Attis: 9mila iscritti in Puglia. Quando e dove
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Gennaio 2024, 12:39

«Saranno oltre novemila gli iscritti a Forza Italia che parteciperanno con diritto di voto ai congressi provinciali del partito in tutta la Puglia. Come ha fortemente voluto il nostro segretario nazionale Antonio Tajani e come deliberato dall'assemblea nazionale, i congressi eleggeranno i nuovi coordinatori provinciali e di grande città, i componenti dei coordinamenti e i delegati che parteciperanno al prossimo Congresso nazionale del partito previsto a Roma il 24 e 25 febbraio». Lo dichiara il commissario regionale pugliese di Forza Italia, Mauro D'Attis.

Il commissario generale 

«Ringrazio - prosegue - il collega Francesco Battistoni, responsabile nazionale dell'Organizzazione, per la costante collaborazione e tutti i coordinatori provinciali e di grande città della Puglia per aver collaborato alla definizione del calendario secondo i tempi previsti dalla segreteria nazionale».

Le date dei congressi

Dal 12 al 14 gennaio si celebreranno i congressi della provincia di Brindisi (venerdì 12 gennaio ore 16 a Brindisi), della provincia di Bari (sabato 13 gennaio ore 10 a Bari) e di Bari Città (domenica 14 gennaio ore 10, a Bari).

In particolare per il congresso provinciale di Bari sono state previste quattro sedi di seggio elettorale per consentire agli oltre tremila iscritti della provincia di poter agevolmente votare e partecipare al congresso che avrà come sede principale di svolgimento l'hotel Villa Romanazzi Carducci. Le altre sedi di seggio elettorale da cui sarà possibile votare, seguire la diretta e intervenire saranno ad Altamura, Monopoli, e Corato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA