Un etto di coca passa da un'auto all'altra
ma ci sono i carabinieri

Un etto di coca passa da un'auto all'altra ma ci sono i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Aprile 2017, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 13:25
TAVIANO -  Erano le ore 15:30 di ieri quando i Carabinieri di Gallipoli hanno assistito al passaggio di un involucro sospetto tra due vetture in una strada di campagna. Le due vetture sono state immediatamente fermate e perquisite dai militari. In una delle due macchine è stato rinvenuto e sequestrato un pacchetto in cellophane con all’interno ben 100 grammi di cocaina purissima, oggetto dello scambio, da suddividere in dosi per l’ulteriore smercio sul mercato.
A bordo gli acquirenti, entrambi di Taviano, Pasquale Di Battista classe 86 e Domenico Scala, del ’97, quest’ultimo trovato in possesso anche della somma contante di 955 euro.
Sull’altra autovettura, invece, è stato identificato il fornitore, Vincenzo De Matteis, 42enne, anch’egli conosciuto alle Forze di Polizia.
Tutti e tre sono stati dichiarati in stato arresto per cessione e detenzione ai fini spaccio, considerata l’ingente quantità e la tipologia della sostanza stupefacente. Gli indagati, ultimate le formalità di rito, sono stati quindi tradotti presso la Casa Circondariale di Borgo San Nicola di Lecce.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA