Salento, incendio a un'auto: le telecamere riprendono un uomo col liquido infiammabile

Sul posto per le operazioni di spegnimento sono intervenuti i vigili del fuoco. Le indagini sono affidate ai carabinieri

Salento, incendio a un'auto: inghiottita dalle fiamme una Bmw, danni anche a una 500
Salento, ​incendio a un'auto: inghiottita dalle fiamme una Bmw, danni anche a una 500
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Aprile 2023, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 19:03

Purtroppo, ormai è una triste e drammatica abitudine. Anche questa notte, alle ore 3.20 circa, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, è intervenuta a Melissano, in provincia di Lecce, per un incendio di un'autovettura.

Un attentato incendiario è stato compiuto la scorsa notte a Melissano contro una Fiat 500 di proprietà di una donna 31 anni del posto. L'auto era parcheggiata in via Bianchi. Le fiamme hanno danneggiato anche una seconda autovettura, una Bmw parcheggiata vicino. Nessun dubbio sulla matrice dolosa del rogo. Le telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso un uomo che dopo aver cosparso con liquido infiammabile il cofano della Fiat 500 ha appiccato il fuoco. Sul posto per le operazioni di spegnimento sono intervenuti i vigili del fuoco. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

L'intervento

L’opera di spegnimento ha impedito ulteriori danni a persone e cose. Secondo quanto riportato dagli stessi vigili del fuoco, le cause sarebbero accidentali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA