Salento, ingerisce farmaci, donna salvata dalla polizia

Salento, ingerisce farmaci, donna salvata dalla polizia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Marzo 2024, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 21:22

Ingerisce farmaci: donna salvata dalla polizia. E' accaduto nel Salento, la sera del 4 marzo scorso, quando una donna è stata salvata grazie all'intervento della polizia che è riuscita ad entrare in casa e salvarle la vita.

Cosa è successo

La donna, una 61enne leccese, aveva deciso di farla finita, ingerendo 240 pastiglie di vari farmaci. Prima dell'estremo gesto aveva avvisato il medico specialista che l'aveva tenuta in cura. Il medico allarmato ha subito chiamato il 113 anche perché la donna risultava irreperibile. 

Gli agenti della sala operativa sono riusciti a risalire all'identità della donna e l'indirizzo della sua abitazione allertando nel frattempo gli operatori del 118.

Una volta arrivati all'indirizzo di casa, i poliziotti sono riusciti ad entrare da una finestra lasciata aperta. La 61enne era stesa sul letto, viva, ma in stato di incoscienza e dopo la somministrazione delle prime cure, veniva trasportata in codice rosso presso l'ospedale V. Fazzi, dove è riuscita ad avere salva la vita solo grazie al tempestivo e sinergico intervento degli operatori di polizia prima e dei sanitari dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA