Droga e "armi" in auto: arrestato un 48enne

Droga e "armi" in auto: arrestato un 48enne
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Settembre 2023, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 15:01

Spaccio di droga: arrestato un 48enne. All'uomo viene contestato anche il porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere. La polizia di Stato durante un servizio di controllo, nella notte appena trascorsa, ha arrestato un 48enne. Si tratta di T.G. di Lecce che, insieme al figlio 19enne e ad altre due persone, un 24enne di nazionalità albanese e un leccese di 32 anni, è stato fermato dalla polizia per un controllo dopo che gli stessi erano stati seguiti da una pattuglia. 

Perquisizione di auto e casa

Alla vista degli agenti, i quattro individui - già noti alle forze dell'ordine - hanno mostrato insofferenza.

Gli agenti hanno perquisti l'auto dell'uomo al cui interno sono stati rinvenuti oltre 11 grammi di cocaina, due panetti di hashish per un peso complessivo di circa 190 grammi e un bilancino di precisione, il tutto occultano all’interno della mascherina in plastica sotto la scatola dello sterzo.

In auto, l'uomo che si è preso la responsabilità del materiale rinvenuto, aveva anche uno sfollagente telescopico e una forbice, occultata nel vano oggetti dello sportello lato conducente. La perquisizione è poi stata estesa anche all'abitazione del 48enne: all'interno del comodino della sua camera da letto sono stati trovati altri 6 grammi di hashish e 200 bustine di cellophane trasparente, utilizzate probabilmente per confezionare le dosi di stupefacente da commercializzare.

L'uomo arrestato è stato poi trasferito presso Borgo San Nicola a Lecce. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA