Ladri di notte al Bingo: la colonnina del bancomat ritrovata in campagna

Ladri di notte al Bingo: la colonnina del bancomat ritrovata in campagna
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 21:15
Ritrovato nelle campagne di Surbo il bancomat asportato questa notte dalla Sala Bingo di via Trinchese a Lecce. Il furto è avvenuto intorno alle 5. Ad accorgersi del fatto è stato un addetto alle pulizie che alle ore 6 ha notato la serranda semiaperta.
Una volta entrato ha notato che il bancomat era stato asportato da ignoti dopo averlo sradicato dal pavimento dove era collocato. 
Un gioco da ragazzi: i malviventi lo hanno divelto e portato via, per scassinarlo poi altrove. Quando è scattato l'allarme, nel cuore della notte, in zona sono arrivati gli uomini delle Volanti. Il bottino è ancora in via di quantificazione, ma si può ipotizzare che si tratti almeno di qualche migliaio di euro.

Le indagini sono affidate agli agenti della Squadra Mobile di Lecce, che stanno progressivamente acquisendo le immagini delle videocamere degli esercizi commerciali che si trovano lungo la strada, nella speranza di vedere movimenti sospetti oppure proprio i ladri al momento dell'ingresso al Bingo o della fuga.
Già esaminate, invece, le immagini del circuito di sorceglianza interno al Bingo, dalle quali però non si vedrebbe nulla che possa aiutare gli investigatori a identificare i ladri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA