Tablet, pranzi e uova di cioccolato per i bambini: la Pasqua solidale dei carabinieri

Tablet, pranzi e uova di cioccolato per i bambini: la Pasqua solidale dei carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Aprile 2020, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 12:55

Oltre ai Carabinieri della Stazione di Porto Cesareo che si sono fatti promotori di una lodevole iniziativa a supporto delle famiglie più bisognose dell’area cesarina, nella mattinata di Pasqua anche i Carabinieri di Gallipoli, di concerto con la Caritas, hanno assicurato un pranzo di Pasqua a 60 persone più bisognose, individuate da tutti i sacerdoti della Città bella.


Iniziativa similare è stata presa dalla Stazione di Sannicola, i cui militari, assieme ai colleghi della locale Associazione Nazionale Carabinieri, hanno consentito a 30 persone di Sannicola e 30 di Tuglie, di usufruire di un sostanzioso pranzo pasquale. A Copertino invece, i militari hanno acquistato numerosi buoni spesa per i più bisognosi.

A Neviano ancora, i Carabinieri della locale Stazione hanno acquistato 6 tablet per 6 famiglie con figli, che non disponevano di pc o smartphone per studiare da casa. Infine sempre a Gallipoli, i Carabinieri della Stazione hanno portato 9 uova di Pasqua alle suore dell’istituto degli angeli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA