Cena in pizzeria, lo scontrino per tre da 82 euro scatena la polemica: «La margherita costa 12, l'acqua 5, una rapina»

La polemica contro una pizzeria del Rione Sanità a Napoli

Cena di pizza in 3, lo scontrino da 82 euro scatena la polemica: «La margherita ne costa 12, l'acqua 5: così è una rapina»
Cena di pizza in 3, lo scontrino da 82 euro scatena la polemica: «La margherita ne costa 12, l'acqua 5: così è una rapina»
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Aprile 2024, 10:14 - Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 15:59

La polemica sugli scontrini non finisce mai. Stavolta la protesta arriva da Napoli, più precisamente dal Rione Sanità. Nel mirino una nota pizzeria, che fa pagare l'acqua 5 euro e la margherita 12 euro. Per una pizza fritta, invece, ne servono 18. Prezzi che difficilmente si vedono quando si sceglie una cena a base di pizza e che infatti hanno scatenato la polemica.

La polemica

A mostrare lo scontrino, inviato da una ragazza, è la pagina Facebook "Fatti di Napoletani perbene". «Ho portato una coppia di amici da fuori da Pizzeria da Concettina ai Tre Santi, questi sono i prezzi.

Acqua a 5,00 Euro, Margherita a 12,00 Euro, Pizza fritta a 18,00 Euro, Frittatina a 5,00 Euro… Ogni voce una rapina… Per un attimo abbiamo pensato che la nota pizzeria avesse una sede a New York. È evidente che non si vuole lavorare più con i residenti della Sanità ma solo con i turisti. È una giusta strategia?», si legge nel post. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA