Raffaele Cantone in ospedale: lieve malore per il procuratore di Perugia ed ex presidente dell'Anac

Giovedì 13 Agosto 2020
Raffaele Cantone in ospedale: lieve malore per il procuratore di Perugia ed ex presidente dell'Anac

L'ex presidente dell'Anac e attuale procuratore di Perugia Raffaele Cantone è ricoverato in ospedale a Napoli per una serie di accertamenti dopo aver accusato un lieve malore. Cantone, secondo quanto si apprende, era in vacanza con la famiglia al Circeo quando si è sentito poco bene nella serata di martedì.

Leggi anche > Diego Armando Maradona, il lutto: il Covid non ha risparmiato neanche la sua famiglia

Dopo una serie di controlli all'ospedale di Fondi, il magistrato è stato trasferito al Cardarelli di Napoli per ulteriori accertamenti che, allo stato, hanno escluso problemi ischemici. Chi ha avuto modo di parlare con lui sottolinea che Cantone sta bene.

Il Bollettino - È stato ricoverato nella giornata di ieri per accertamenti presso l'Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli di Napoli, a seguito di un lieve malore, il procuratore della Repubblica a Perugia Raffaele Cantone. La Direzione Sanitaria fa sapere che sono stati eseguiti tutti gli accertamenti necessari. Le condizioni attualmente sono stabili e non destano particolare preoccupazione. Per la giornata odierna il paziente sarà tenuto in osservazione»

Ultimo aggiornamento: 13:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA