Brescia, donna travolta e uccisa da un camion. Giallo sulla dinamica

La vittima stava camminando in via Triumplina quando è stata improvvisamente investita dal mezzo pesante, a nulla è servito l'intervento di medici e paramedici

Brescia, travolta e uccisa da un camion: inutili i soccorsi
Brescia, travolta e uccisa da un camion: inutili i soccorsi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Novembre 2021, 18:37

È stata travolta e uccisa da un camion. Nel pomeriggio di oggi una donna è morta a Brescia quando improvvisamente è stata investita dal mezzo pesante. L'allarme è subito scattato, ma per la vittima non c'è stato più nulla da fare. All'arrivo dei soccorsi la donna era già deceduta.

Leggi anche > Ventenne morto in tangenziale, l'ipotesi choc: «Camminava nel buio per una prova di coraggio»

Ancora sono poche le informazioni a riguardo. A rendere nota la notizia è stata l'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) e, stando alle prime ricostruzioni, la donna stava camminando in via Triumplina, poco prima delle 17:30 quando improvvisamente è stata investita da un camion. 

L'intervento dei soccorsi è risultato inutile, sul posto sono intervenuti medici e paramedici, ma non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della donna. Le ferite erano troppo gravi, a nulla è valso il tentativo di rianimare la vittima. Adesso la polizia locale è a lavoro per cercare di ricostruire i dettagli di quanto sia accaduto accertando le eventuali responsabilità

Si stratta del secondo morto in strada in poche ore. L'altra vittima è un ragazzo di 20 anni che nella notte tra sabato e domenica è stato travolto e ucciso mentre camminava a piedi sulla tangenziale Est, tra gli svincoli tra Camm e Linate, a Milano. Gli inquirenti ora stanno cercando di capire perché il giovane si trovasse lì, se con lui ci fosse qualcuno e soprattutto se sia stato investito da più auto. L'incidente si è verificato alle 3 di notte di domenica 21 novembre. Per il momento il conducente, che ha chiamato i soccorsi dopo averlo investito, è indagato per omicidio stradale.

Agli inquirenti ha detto di non averlo visto e di non essere riuscito a evitarlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA