Harry e Meghan, lite furiosa con David e Victoria Beckham: «Il principe li ha accusati di essere talpe della stampa inglese»

Gli ultimi a voltare le spalle ai duchi di Sussex sono Victoria e David Beckham: ecco il motivo

Harry e Meghan lite furiosa con David e Victoria Beckham: «Il principe li ha accusati di essere le talpe della stampa inglese»
Harry e Meghan lite furiosa con David e Victoria Beckham: «Il principe li ha accusati di essere le talpe della stampa inglese»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Luglio 2023, 18:39

Harry e Meghan sempre più soli. A voltargli le spalle ora non solo la Royal Family ma anche una coppia di amici. Pure Victoria e David Beckham gli voltano le spalle. Secondo quanto riportano i tabloid inglesi infatti l’ex capitano della Nazionale inglese ed ora azionista dell’Inter Miami e la moglie (ex Spice Girl) sono furiosi dopo una telefonata al veleno che c'è stata tra loro.

Harry e Meghan, il principe «non può tornare»: William e Kate rifiutano la tregua. E la coppia cerca casa a Malibu

Harry e Meghan, telefonata al veleno con i Beckham

Il principe Harry avrebbe infatti accusato la coppia di amici di essere stati di essere una delle fonti delle indiscrezioni fornite alla stampa sulla vita dei duchi di Sussex.

Secondo Harry, David e Victoria Beckham avrebbero fornito ai tabloid inglesi soprattutto informazioni sui pensieri che lui e la moglie hanno sulla famiglia Reale. Frasi che hanno decretato la fine di un'amicizia. Un legame forte che andava avanti da anni: nel 2018 infatti i Beckham erano presenti alle nozze di Harry e Meghan. A segnalare però che qualcosa non andasse tra i 4 era stata l'assenza dei duchi del Sussex al matrimonio di Brooklyn Beckham. 

Harry e Meghan «si separano», è crisi: i duchi di Sussex avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione

La rabbia di Victoria e David Beckham

Ora si aggiungono dettagli: una fonte vicina ai Beckham rivela al «Mail on Sunday» che David e Victoria sono stati «molto vicini quando Meghan è arrivata nel Regno Unito». E aggiunge: «Qualsiasi riappacificazione ora è molto improbabile». Così dopo che George Clooney e Amal non sono più amici di Meghan, e Katy Perry e il marito Orlando Bloom si sono allontanati da harry e meghan ora ci si mettono anche i Beckham a indignarsi con i duchi.

Harry e Meghan assenti al matrimonio di Jack Mann, il "vero" testimone di nozze: il duca ha litigato (anche) con i suoi migliori amici

I dubbi di Harry

Ma Harry che è stato bacchettato nella sentenza da un giudice dell’Alta Corte, che ha sottolineato la «mancanza di credibilità» della sua testimonianza nella causa dell'hacking telefonico contro The Sun ora è certo che a svelare i segreti di famiglia non fosse stato tanto un’intercettazione illegale quanto la lingua lunga degli amici (che rischiano ora di non essere più tali).

© RIPRODUZIONE RISERVATA