Patty Pravo a Belve: «Ho provato tutte le droghe. Chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Non mi sono mai rifatta niente». Fagnani sconvolta

A ruota libera e senza freni la Pravo si è lasciata andare raccontando la sua vita sotto e sopra il palcoscenico alla Fagnani

Patty Pravo a Belve: «Ho provato tutte le droghe. Chi fa questo mestiere senza anfetamine? Chirurgia plastica? Non mi sono rifatta niente»
Patty Pravo a Belve: «Ho provato tutte le droghe. Chi fa questo mestiere senza anfetamine? Chirurgia plastica? Non mi sono rifatta niente»
3 Minuti di Lettura
Martedì 3 Ottobre 2023, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 08:02

Ospite a Belve stasera ci sarà anche Patty Pravo. Francesca Fagnani torna stasera in tv con le sue graffianti interviste e oltre a Raoul Bova ed Emanuele Filiberto di Savoia ci sarà anche lei, ai tempi Nicoletta Strambelli. A Ruota libera e senza freni la Pravo si è lasciata andare raccontando la sua vita sotto e sopra il palcoscenico. Dalle droghe ai ritocchini ha parlato davvero di tutto senza mai tirarsi indietro.

Belve, Fedez non ci sarà: la decisione della Rai. Emanuele Filiberto di Savoia, Raoul Bova e Patty Pravo, gli ospiti. Le interviste

Patty Pravo e le droghe, la confessione a Belve

La cantante ha ammesso di aver fatto uso di droghe, tutte, aggiungendo che non è stata la sola nel mondo dello spettacolo a esserne ricorsa. Ma le ha usate proprio tutte? «Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Sono più timidi a dirlo?», risposta secca e spontanea della Pravo.

La Fagnani chiede il motivo per il quale si assumono. La cantante senza esitazioni:  «Stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità».

Che Tempo Che Fa debutta su Nove, la frecciata della Littizzetto alla Rai: «Avevo un camerino da “figlia della serva”». Anticipazioni della prima puntata

Chirurgia plastica? 

Poi, spazio alla chirurgia esteticaLa giornalista le chiede: «Andava tutto bene o qualche volta ha esagerato?» Patty Pravo con nonchalance ha detto che non si è mai rifatta «Si vede no?». Ebbene si lo ha detto, ammettendo di aver fatto solo qualche «inezioncina». Quindi niente bisturi? «Non mi sono mai rifatta, qualche iniezioncina, ma niente di che. Mi farei un lifting ma ci vuole tempo e io tempo non ne ho».

La faccia della Fagnani, a dir poco perplessa, ha detto tutto. E il web è esploso

© RIPRODUZIONE RISERVATA