Dalla tv alle nozze. Karima Ammar, allieva di Amici di Maria de Filippi nel 2007, si è sposata. Il 13 settembre la cantante ha giurato amore eterno al compagno con il quale vive una storia da circa 10 anni, Riccardo Ruggeri, nonché padre di sua figlia, Frida, che lo scorso dicembre ha partecipato a Lo Zecchino d'Oro. Su Instagram, tra le stories, ha condiviso alcune immagini della cerimonia.
Il fatidico “sì” è stato pronunciato in Comune, a Livorno, prima della festa con amici e parenti. Fidanzati da 10 anni, la cantante 38enne e l'ingegnere aerospaziale 51enne vivono a Torino da quasi 7 anni ma da livornesi, hanno deciso di coronare il loro amore nella loro città natale. Lei, accompagnata dalla figlia Frida, nata nel 2014, aveva al suo fianco anche l'amico pianista Piero Frassi. Durante la festa mamma e figlia si sono poi scatenate al microfono: si sono esibite insieme in una performance da standing ovation tra gli invitati.
Karima Ammar dopo l'esperienza ad Amici nel 2007, nella quale ha conquistato il pubblico e il premio della critica, ha proseguito la sua carriera da cantante.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout