Chiara Ferragni, Fedez in lacrime: «Rischio la sclerosi multipla». La rivelazione dopo gli esami

Giovedì 5 Dicembre 2019 di Emiliana Costa
Chiara Ferragni, Fedez in lacrime: «Rischio la sclerosi multipla». La rivelazione dopo gli esami

Su Leggo.it le ultime novità. Fedez si commuove in tv: «Rischio la sclerosi multipla». Il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni, è stato ospite della prima puntata del programma di Peter Gomez, La Confessione, (in onda stasera su Nove) e ha parlato di una scoperta avvenuta dopo un controllo medico. Scoperta che ha cambiato le priorità della sua vita.

Leggi anche > Chiara Ferragni, Leone mostra i dentini. I fan notano un dettaglio: «Non c'è più...»

Il sito Il Fattoquotidiano ha condiviso un video che fa da anticipazione. Ecco le parole di Fedez: «È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielizzazione’ nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla».

Fedez continua commosso: «Ti trovano questa cosa e ti dicono ‘Guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie». 

Nelle stories di Instagram, il marito di Chiara Ferragni ha comunque rassicurato tutti dicendo che sta bene e che ha fatto alcune rivelazioni per chiudere un cerchio e andare avanti. I fan sono con lui.

Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre, 08:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA