Barbara D'Urso show, la frecciatina a Myrta Merlino: «Le casalinghe di Voghera esistono. La mia tv trash? Seguivo lo direttive. Torno presto»

Ospite al Festival Marateale che si è tenuto ieri a Maratea (in Basilicata) la conduttrice si toglie (senza fare nomi) qualche sassolino dalla scarpa

Barbara D'Urso show, la frecciatina a Myrta Merlino: «Le casalinghe di Voghera esistono. La mia tv trash? Era una richiesta. Torno presto»
Barbara D'Urso show, la frecciatina a Myrta Merlino: «Le casalinghe di Voghera esistono. La mia tv trash? Era una richiesta. Torno presto»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Luglio 2023, 07:59

Barbara D'Urso al Festival Marateale che si è tenuto ieri a Maratea (in Basilicata) si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Durante il suo intervento allo show l'ex conduttrice di Mediaset replica (indirettamente) alle dichiarazioni fatte (qualche giorno fa) da Myrta Merlino«Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché – sottolineo – mi venivano chieste» – ha spiegato Barbara d’Urso – «Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia». Una storia che tutti aspettano di ascoltare e che sarà svelata nelle sede opportune anche se i telespettatori confidano di vedere la D'Urso sulla poltrona di Mara Venier o ancor meglio sullo scomodissimo sgabello della Belva Francesca Fagnani

Barbara D'Urso, la replica (velata) a Myrta Merlino

La tv di Barbara D'Urso era una televisione che parlava alla gente comune, con loro la conduttrice si prendeva il caffeuccio e a loro salutava "col cuore". Ma a Canale 5 pare non ci sia più spazio per tutto questo e  l'ex volto di La7 è stata chiara su come sarà il nuovo Pomeriggio 5 «Farò cronaca popolare, credo che la casalinga di Voghera non esista più.

Sono donne e madri come me e hanno le mie stesse curiosità e le mie stesse paure», diceva la Merlino a La Stampa.

Myrta Merlino presenta il nuovo Pomeriggio 5 (post Barbara D'Urso): «Basta gossip, non mi appartiene. La cronaca non va spettacolarizzata»

E forse è prorpio questa la frase che ha indispettito più la D'Urso che ha replicato con la solita ironia che la contraddistingue, come riporta Biccy: «Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comare». Una Barbara D'Urso scoppiettante che a una fan rivela: «Torno, torno, non vi preoccupate, torno presto! Quando meno ve lo aspettate!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA