Gravissimo incidente nel Foggiano, 4 morti: tra le vittime, due bimbe di 8 e 10 anni e la loro mamma

L'incidente stradale avvenuto in tarda serata nelle campagne a circa 18 chilometri da Cerignola

Gravissimo incidente, 4 morti: tra le vittime, due bimbe di 8 e 10 anni
Gravissimo incidente, 4 morti: tra le vittime, due bimbe di 8 e 10 anni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Luglio 2023, 06:48 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 09:32

Sono due le bambine, di 8 e 10 anni, morte nell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in provincia di Foggia: si tratta di due dei quattro figli della famiglia che viaggiava a bordo dell'Audi che si è scontrata con una moto il cui conducente, un 29enne originario del Mali, ha perso la vita. Le piccole viaggiavano con la madre 27enne, anch'essa morta nell'incidente; il loro papà 40enne, la sorella di 13 anni e il fratellino di 4 anni, tutti e tre rimasti feriti e ora ricoverati.

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 75 a quattro chilometri da borgo Tressanti, una frazione nelle campagne a circa 18 chilometri da Cerignola.

Secondo quanto ricostruito finora, le vittime erano a bordo di un'Audi guidata dal padre, un bracciante agricolo originario del Mali, ora ricoverato nell'ospedale Casa sollievo della sofferenza a San Giovanni Rotondo. La mamma era polacca. I due figli sopravvissuti sono ricoverati nell'ospedale di Foggia.

I dettagli

A tarda notte erano ancora in corso le procedure di riconoscimento delle salme. E non era ancora chiara la dinamica di un incidente che ha prodotto un bilancio drammatico, uno delle tragedie più sanguinose nella storia recente della Puglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA