Investito e ucciso nella notte davanti allo Stadio a Lignano Sabbiadoro: morto 19enne pugliese

Aveva trascorso la serata in pizzeria coi compagni di classe e stava andando in una discoteca per partecipare alla festa provinciale della Maturità

Investito e ucciso nella notte davanti allo Stadio a Lignano Sabbiadoro: morto 19enne pugliese
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Maggio 2023, 15:52 - Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 19:15

Investito e ucciso da un'auto nella notte a Lignano: morto un 19enne di Latisana, originario della Puglia. È successo nella notte appena trascorsa, verso mezzanotte, a Lignano Sabbiadoro in viale Europa, in prossimità dello stadio Teghil. Per cause in corso corso di accertamento da parte dei carabinieri di Latisana, il giovane pedone, Kevin Murataj, è stato investito da una vettura.

Il fatto

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori della sala operativa hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Lignano Sabbiadoro. Il personale sanitario ha preso in carico il giovane e avviato le manovre salvavita. Poi il trasporto al Punto di primo intervento di Lignano dove non è rimasto altro da fare che decretare il decesso.

Chi era Kevin

Si chiama Kevin Murataj, originario di Foggia e residente a Latisana (Udine), il 19enne investito e ucciso la notte scorsa davanti allo stadio di Lignano Sabbiadoro. Da quanto si è appreso, il giovane, studente all'ultimo anno del Mattei di Latisana, aveva trascorso la serata in pizzeria coi compagni di classe e stava andando in una discoteca della località balneare per partecipare alla festa provinciale della Maturità. Attraversando la strada, è stato travolto da un veicolo il cui conducente si è subito fermato.

Il ritrovo

Kevin stava andando alla festa dei maturandi a Pordenone. Moltissimi i ragazzi, oltre un migliaio, sono arrivato nella notte al Mr Charlie, per l'evento. Moltissimi anche i turisti tedeschi e austriaci arrivati per la Pentecoste. Alla centrale operativa dei carabinieri della compagnia di Latisana sono arrivati decine di chiamate di intervento per diversi problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA