Miami choc, sparatoria sul pubblico durante un concerto: due morti e almeno 25 feriti

Miami choc, sparatoria sul pubblico durante un concerto: due morti e almeno 25 feriti
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Maggio 2021, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 15:21

Due persone sono rimaste uccise dopo che tre uomini armati hanno sparato contro gli spettatori che assistevano a un concerto in un locale a  North Miami-Dade, vicino a Miami Gardens, in Florida. Lo riportano i media locali. Una delle 25 persone rimaste ferite è in gravi condizioni.

 

Londra, trovati a casa di uno spacciatore 5,8 milioni di euro in contanti: «Non sapevamo come spenderli»

La sparatoria è iniziata dopo la mezzanotte in un concerto in una sala da biliardo nel blocco 7600 di Northwest 186th Street, una zona a ovest di Miami Gardens, ha detto il direttore della polizia di Miami-Dade Alfredo "Freddy" Ramirez. Alcuni spettatori erano all'esterno del locale quando una Nissan Pathfinder bianca si è fermata, ha detto Ramirez. 

Tre persone armate di pistole e fucili d'assalto sono scese da un Suv Nissan Pathfinder bianco e hanno cominciato a sparare sulle persone che aspettavano di entrare al concerto. «Ogni weekend è la stessa storia. Si tratta di un atto mirato, non è sicuramente casuale», ha detto ancora il capo della polizia. Si tratta della seconda sparatoria a Miami in questo fine settimana. Nella notte tra venerdì e sabato una persona è stata uccisa e altre sei ferite nella zona di Wynwood.

© RIPRODUZIONE RISERVATA