Turismo e lavoro, Garibaldi hotel cerca 150 professionisti per il quartier generale di Ostuni e le altre strutture

Turismo e lavoro, Garibaldi hotel cerca 150 professionisti per il quartier generale di Ostuni e le altre strutture
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Gennaio 2024, 18:56 - Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 14:07

Turismo e lavoro: in vista dell'imminente stagione estiva, il gruppo alberghiero Garibaldi cerca figure professionali diverse per la sede aziendale del Gruppo alberghiero a Ostuni (Br) e per le 11 strutture ricettive in Puglia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Lazio e Trentino Alto Adige. Garibaldi Hotels, la catena alberghiera italiana, caratterizzata dalla trasversalità dell'offerta di ospitalità con Hotel, Resort, Villaggi e Dimore Storiche, avvia la ricerca di personale per l'inserimento di 150 nuove risorse in vista della stagione estiva.

Via alla campagna di recruiting

La campagna di selezione partirà da Roma il 9 e 10 febbraio presso l'Hotel San Giusto (piazza Bologna, 58) con la formula open day dalle 10 alle 18.

Il recruiting tour proseguirà anche in Puglia, Sicilia, Umbria e Sardegna per individuare le figure da inserire sia nella sede aziendale di Ostuni (Br) che nelle 11 strutture ricettive presenti sul territorio nazionale.

Le figure ricercate a Ostuni

Per il quartier generale di Garibaldi Hotels a Ostuni (Br) si ricercano un responsabile risorse umane e un responsabile tecnico, per entrambi i profili è richiesta comprovata esperienza nel settore. La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l'amministrazione.

I profili

I profili maggiormente richiesti all'interno delle strutture rientrano nelle aree food&beverage, ristorazione e accoglienza e sono: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barman, economo, F&B manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino.

Come candidarsi

È possibile inviare la propria candidatura, specificando l'area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: recruiting2024 garibaldihotels.it Il calendario completo con tutte le giornate di recruiting è disponibile sul sito nella sezione « lavora con noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA