Il futuro di Brindisi: confronto tra candidati sindaco con Quotidiano

Il futuro di Brindisi: confronto tra candidati sindaco con Quotidiano
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Maggio 2023, 21:54 - Ultimo aggiornamento: 22:26

Un confronto a quattro per discutere del presente e, soprattutto, del futuro di Brindisi. Appuntamento domani mattina, 5 maggio, alle 10.30 nel salone di rappresentanza della Provincia, per l’incontro, organizzato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, con i quattro candidati alla carica di sindaco del capoluogo messapico: Giuseppe Marchionna, Riccardo Rossi, Roberto Fusco e Pasquale Luperti.

Le candidature

Quattro candidature “sofferte” a causa delle spaccature venutesi a creare sia nel fronte del centrosinistra che in quello del centrodestra. Il dibattito sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook di Quotidiano.

Il dibattito


Si discuterà di tutte le questioni principali che riguardano la città: dai conti del Comune, con il Piano di riequilibrio finanziario pluriennale che limita pesantemente la “capacità di movimento” di qualsiasi amministrazione comunale dovesse ritrovarsi a guidare il capoluogo al contestato aumento della tassa d’imbarco aeroportuale, dal futuro energetico allo sviluppo del porto, dalla crisi del commercio ai nodi della mobilità, dalle politiche per il turismo ai progetti per l'impiantistica sportiva.

A moderare l'incontro sarà il direttore del Nuovo Quotidiano di Puglia Rosario Tornesello con i giornalisti Francesco G.Gioffredi, Nicola Quaranta, Erasmo Marinazzo e Francesco Ribezzo Piccinin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA