Brindisi, una barca confiscata contro disagio, criminalità e droghe. L'imbarcazione donata alla Onlus "Don Luciano per i giovani"

Mercoledì 23 Febbraio 2022

E' stata consegnata questa mattina dal generale Francesco Mattana, al parroco don Luciano Cassano della parrocchia San Nicola di Bari, nel quartiere Catino Enziteto, una barca confiscata. 

La cerimonia a Brindisi


Si è tenuta questa mattina a Brindisi la cerimonia di commemorazione, per il 22esimo anniversario,  per la scomparsa delle Medaglie d'oro al Valor Civile V.B. Alberto De Falco e del finanziere scelto Antonio Sottile. La cerimonia è tenuta in località Jaddico dove è stata deposta una corona presso il "cippo". Subito dopo la messa in chiesa, presso la Caserma della Sezione Operativa Navale della Gdf di Brindisi si è tenuta una cerimonia di consegna di un'imbarcazione sequestrata per traffico di droga dalla Gdf e donata dal Tribunale di Brindisi ad una Onlus "Associazione don Luciano per i giovani" che la impiegherà per il recupero del disagio e la prevenzione contro la microcriminalità e le droghe.

Video

 

Ultimo aggiornamento: 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA