Fermato in autostrada, nel parafango chili di cocaina del valore di 1 milione e 250mila euro

Fermato in autostrada, nel parafango chili di "coca" del valore di 1 milione e 250mila euro
Fermato in autostrada, nel parafango chili di "coca" del valore di 1 milione e 250mila euro
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Ottobre 2023, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 14:22

Ammonta a oltre un milione e 250mila euro il valore di un carico di cocaina da quattro chili scoperti e sequestrati dagli agenti della polizia stradale di Trani a bordo di una monovolume blu guidata da un uomo di 48 anni originario di Roma che è stato arrestato.

La scoperta è avvenuta nell'ambito delle attività di controllo del territorio. Il mezzo è stato notato mentre viaggiava zigzagando sulla autostrada A14. Quando l'auto si trovava all'altezza di Canosa di Puglia, i poliziotti sono riusciti a bloccarla e il nervosismo del conducente, le cui generalità erano già inserite nei database delle forze dell'ordine, ha spinto a verifiche più approfondite.

La scoperta

E così, in un vano ricavato tra le lamiere del parafango posteriore sono stati rinvenuti quattro involucri di cocaina ben confezionati del peso complessivo di 4 chili e 370 grammi.

Il 48enne è stato portato in carcere con l'accusa di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti mentre la droga, i 500 euro in contanti trovati in auto e la monovolume sono stati sequestrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA