Lavoro, 26 assunzioni per la Lidl a Bari

Lavoro, 26 assunzioni per la Lidl a Bari
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Aprile 2022, 14:21

Con l'apertura di nuovo punto vendita Lidl a Bari, il secondo in città, l'azienda ha assunto altri 26 dipendenti che si aggiungono agli oltre mille impiegati in Puglia. Lidl, che ha una squadra di 20mila collaboratori e 700 punti vendita in tutta Italia, ha inaugurato oggi il suo secondo store a Bari, in via Napoli, contando quindi complessivamente 11 supermercati nella provincia di Bari e 33 nell'intera regione. Il nuovo punto vendita è il risultato di un progetto riqualificazione urbana con grande attenzione all'ambiente e all'efficienza energetica.

Un nuovo store eco

La struttura, infatti, è a consumo di suolo zero in quanto sorge su un'area bonificata, precedentemente occupata da un centro di raccolta di rifiuti urbani, e rientra in classe energetica A4.

Al suo interno, lo store presenta un sistema di luci a led che consente di risparmiare più del 50% rispetto alle precedenti tecnologie, oltre ad ampie vetrate che favoriscono una naturale luminosità. Inoltre, il supermercato è dotato di un impianto fotovoltaico da oltre 100 kW, di un sistema di recupero delle acque piovane e il 100% dell'energia utilizzata proviene da fonti rinnovabili. Nel parcheggio della struttura i clienti possono usufruire di una colonnina per la ricarica gratuita di due auto elettriche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA