Cadavere carbonizzato trovato nelle campagne: è la moglie di un professionista

Cadavere carbonizzato trovato nelle campagne: è la moglie di un professionista
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Febbraio 2023, 16:55 - Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 14:23

Il cadavere carbonizzato di una donna, di circa 50 anni stato ritrovato nelle campagne: si tratterebbe della moglie di un commercialista di Santeramo in Colle della città. Il corpo è stato ritrovato nella serata di ieri - 9 febbraio -  in una strada di campagna alla periferia di Santeramo in Colle, nel Barese. Dalle prime informazioni il corpo era in un’auto lasciata in un’area delimitata da muretti a secco, in direzione Altamura.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, per recuperare la donna, e i Carabinieri, che indagano sulla vicenda, non escludendo nessuna pista. La Procura di Bari ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, al momento a carico di ignoti. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.

La famiglia 

La famiglia della donna trovata carbonizzata in un'auto nelle campagne di Santeramo rivolge un appello al sistema dell'informazione chiedendo che venga tutelata la privacy della donna e della sua famiglia e che non vengano pubblicate indicazioni che rendano identificabile la vittima. Questo in attesa che vengano chiarite le circostanze di questo tragico evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA