Bari, baby gang in azione: aggrediti due ragazzini di 15 anni. Violenza sul lungomare: lui picchiato lei trascinata per terra

Bari, baby gang in azione: aggrediti due ragazzini di 15 anni. Violenza sul lungomare: lui picchiato lei trascinata per terra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Giugno 2023, 08:46

Ennesimo episodio di violenza ieri sera a Bari, intorno alle 20, dove due ragazzini sono stati aggrediti da quella che ormai viene definita una baby gang. Non è il primo episodio che si registra nel capoluogo pugliese alle presense ormai con una vera e propria emergenza.

Cosa è successo

Una ragazzo e una ragazza di 15 anni sono stati aggrediti ieri sera a Bari in pieno centro da un gruppo di adolescenti che, senza alcuna ragione, hanno picchiato lui e preso per i capelli e scaraventato a terra lei. Sono poi fuggiti. Il fatto è accaduto sul Lungomare, nei pressi del Teatro Margherita, in una delle zone più frequentate la sera dai giovani. L'aggressione è avvenuta poco dopo le 20 in piena luce.

I due studenti sono stati aggrediti alle spalle da un gruppetto composto da ragazzi e ragazze.

Il quindicenne è stato colpito da un pugno al volto mentre la sua amica è stata presa per i capelli dalle componenti femminili della banda, e scaraventata violentemente a terra. Le famiglie dei due ragazzi sporgeranno denuncia questa mattina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA