Sposa murata a casa dagli amici, lo scherzo (terribile) prima del matrimonio: il video è virale

"Lo prenderei come un segno del destino e non andrei", commenta un utente

Sposa murata a casa per impedire il matrimonio
Sposa murata a casa per impedire il matrimonio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Settembre 2023, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 20:07

Mattoni a coprire la porta di casa. Una sposa è stata murata dagli amici prima del matrimonio. Dall'addio al celibato alla cena con la famiglia, sono molte le tradizioni prima delle nozze. Un gruppo di ragazzi di Villamayor de Santiago, a Cuenca in Spagna, ne ha inventata un'altra: murare la porta della sposa all'alba. Il video è stato pubblicato dall'utente di TikTok @donosorc, filmato che è diventato ben presto virale.

Il video pubblicato dagli amici

Nella clip si vede il bagagliaio di un furgone pieno di mattoni e sacchi per fare una miscela di cemento.

I giovani si mettono al lavoro e cominciano a disporre i mattoni davanti alla porta, senza murare completamente l'ingresso. Ma alle cinque del mattino la sposa si sveglia e scende per vedere cosa stava succedendo davanti a casa sua.

La reazione della sposa

Dopo aver sentito la sposa svegliarsi, gli amici si sono subito nascosti per non essere scoperti, ma hanno registrato da lontano come la giovane ha aperto la porta e ha trovato una barriera di mattoni che bloccava l'ingresso della sua casa. "Avete rotto il mio campanello e murato la porta", scrive la fidanzata subito dopo aver tentato di abbattere il muro di mattoni.

I migliori commenti

"Lo prenderei come un segno del destino e non andrei", "Il vero amico", “Sembra che gli amici non fossero d'accordo con il matrimonio”, “L'amico voleva essere lo sposo” oppure “Nel mio paese della Cantabria hanno murato la porta della chiesa...”, sono stati alcuni delle reazioni più comuni e popolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA