La regina Elisabetta cerca personale e gli stipendi sono da capogiro. Ecco come candidarsi

La regina Elisabetta cerca personale e gli stipendi sono da capogiro. Ecco come candidarsi
AAA personale per Buckingham Palace cercasi. La regina Elisabetta pare stia per assumere nuovi dipendenti e le posizioni aperte sarebbero diverse. Alcune supportate da ottimi stipendi. Un sogno per coloro che hanno sempre sognato di lavorare al servizio di Sua Maestà. Ecco le mansioni richieste e i rispettivi salari.

Michael Schumacher, come sta davvero? La Bild: «Ecco perché nessuno può parlare»

Come riporta il sito Qui Finanza, tra le figure di cui la regina avrebbe bisogno e per le quali è possibile candidarsi online, ci sono quelle di lavapiatti, stalliere, assistente giardiniere, segretario personale della regina e maggiordomo.



Lo stipendio più elevato è quello del segretario personale della regina. Christopher Geidt, che ha ricoperto la carica nel decennio compreso tra il 2007 e il 2017, avrebbe guadagnato circa 200mila euro all'anno. Ottima anche la posizione di maggiordomo con alto grado di esperienza con 110mila euro all'anno. Più moderati gli altri stipendi: 31 mila euro annui per l'operatore telefonico, 27mila euro per lo stalliere, 24mila euro per l'assistente giardiniere, 23mila euro per il lavapiatti, 16mila euro per l'assistente maggiordomo e 9 euro all'ora per gli addetti alle pulizie. Pronti a candidarvi? Buckingham Palace aspetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mercoledì 19 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 20-12-2018 15:51
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti