Sun village, gli irresistibili videoteaser per il nuovo disco di Filippo Bubbico

EMBED
Sono online sui social network il primo e il secondo di una mini serie di video teaser che annunciano l’uscita di “SUN VILLAGE”, il disco d’esordio di FILIPPO BUBBICO, in uscita il 21 settembre per l’etichetta discografica Workin’ Label con il sostegno di Puglia Sounds Record e la distribuzione di I.R.D. Il prima videoclip, girato dal regista Mattia Epifani presso il Lido di San Cataldo di Lecce, vede protagonista la musicista Carolina Bubbico, la sorella di Filippo che danza e canta un estratto della seconda traccia dal titolo “Desires” che sarà contenuta nel disco. Nel secondo Sacha balla su "Walking" mentre Carolina canta.
 

Filippo Bubbico mette in campo una contaminazione artistica e di stile, resa possibile anche grazie all’apporto di musicisti di provenienza internazionale e dalla sinergia creatasi con la sorella Carolina che ha collaborato nella scrittura di alcune delle melodie e dei testi del disco. 
Il titolo del disco “Sun Village” fa riferimento al nome del quartiere “Villaggio del sole” in cui è situato Workin’ Studio, centro di produzione e attività dell’etichetta Workin’ Label, dove tutti i processi di creazione e produzione sono avvenuti. Nella tracklist sono presenti 11 brani originali, con testi in lingua italiana e inglese, che compongono un lavoro omogeneo e dalla forte identità.
Polistrumentista, compositore, producer, Filippo Bubbico propone musiche originali che esplorano nuovi sound da potenti groove funk a beat onirici alla ricerca del massimo potenziale espressivo. L’armonia, il ritmo e la melodia sono il fulcro pulsante del disco, insieme alla combinazione tra il background armonico proprio della musica “colta” e Jazz con la potenza del coinvolgimento sonoro della musica elettronica.