Schianto con la moto: Perugia, morto un ragazzo in via Settevalli. Ferito grave l'amico. Alexei lascia una bimba di 4 anni

Il giallo del casco. Sul luogo dell'incidente la polizia locale ne ha trovato soltanto uno

Alexei Sirbu
Alexei Sirbu
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Aprile 2024, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 09:29

PERUGIA - Un ragazzo di 24 anni, residente ta Perugia, è morto nella notte tra venerdì e sabato lungo via Settevalli a seguito di un incidente con la moto. Un'altra persona è rimasta ferita nello scontro che, stando alle prime ricostruzioni, è avvenuto all'altezza del  distributore automatico di benzina e potrebbe aver visto coinvolta anche un'auto.

Sul posto immediato l'intervento del 118 e della polizia locale ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Secondo quanto si apprende, è di origini moldava. Gravemente ferito l'amico che era in moto con lui, trentenne romeno, entrambi muratori.

La polizia locale è comunque al lavoro per ricostruire nel dettaglio l'accaduto ed individuare eventuali responsabilità.

La vittima è Alexei Sirbu, muratoie nato in Moldavia e residente a Perugia. Lascia la moglie e una bimba di 4 anni. Il ferito è un romeno di 30 anni che si trovava sul sellino posteriore della moto guidata da Sirbu. L'uomo è ricoverato in Rianimazione. Su luogo dell'incidente la polizia locale ha trovato un solo casco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA