Sanremo 2025, il toto-nomi. Carlo Conti: «Magari torniamo io e Maria De Filippi». De Martino e Bonolis si sfilano

Il conduttore non chiude le porte a un ritorno, a otto anni dall'ultima edizione guidata da lui. E tra il serio e il faceto dice a Le Iene di voler riportare all'Ariston anche Maria De Filippi.

Sanremo 2025, il toto-nomi. Carlo Conti: «Magari torniamo io e Maria De Filippi». De Martino e Bonolis si sfilano
di Mattia Marzi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Aprile 2024, 10:04

«Ci sono un sacco di donne bravissime. Maria! L’ha fatto con me, è stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco. Magari torniamo io e lei, chissà…»: lo dice, tra il serio e il faceto, Carlo Conti, parlando di un eventuale ritorno alla guida del Festival di Sanremo 2025. Il toto-nomi sul successore di Amadeus impazza e a provare a fare ordine ci hanno pensato Le Iene, con un servizio, andato in onda ieri sera, nel quale la "iena" Stefano Corti ha intercettato i principali indiziati. A partire proprio dal conduttore toscano, già alla guida del Festival nel 2015, nel 2016 e nel 2017, edizione, quest'ultima, condotta proprio insieme a Maria De Filippi.

Il no di Bonolis

Ha invece chiuso le porte a un ritorno alla guida della kermesse Paolo Bonolis. «Sì, sì, la Rai mi ha parlato, mi ha parlato.

E io gli ho detto che non posso». Gigi D’Alessio ha fatto notare all’inviato la differenza tra il suo mestiere di artista e quello di conduttore, dicendo: «Con un altro che fa lo stesso mestiere di Amadeus, un conduttore, tipo Carlo Conti, vanno subito a fare il paragone, quindi hanno paura». Secondo Stefano De Martino «Sanremo è un’arma a doppio taglio, se ti va bene, tutto bene, ma se ti va male…»: «Se lo farei io? No! Direi di no!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA