Taranto, tragedia della strada vicino a Paolo VI. Morto un uomo dopo essere stato investito

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Gennaio 2022, 18:36 - Ultimo aggiornamento: 18:44

Un uomo di cinquant'anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto sulla statale 172, nei pressi del quartiere Paolo VI di Taranto. La tragedia della strada si è verificata intorno alle 16. La vittima, stando ad una prima ricostruzione, stava camminando a piedi lungo la statale che collega il capoluogo jonico a Martina Franca, ed è stato travolto da una macchina che sopraggiungeva. Per lui non c'è stato nulla da fare. E' deceduto sul colpo. 

L'incidente

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio, quando la vittima è stata travolta da una utilitaria proprio all'altezza dello svincolo che conduce al rione periferico della città. Per l'uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

I rilievi

Sul luogo del drammatico incidente sono sopraggiunti immediatamente gli agenti della Polizia Locale, i vigili del Fuoco e un'ambulanza del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte dello sfortunato cinquantenne. Gli agente della sezione infortunistica della Polizia Locale hanno subito avviato i rilievi per ricostruire con puntualità la dinamica dell'incidente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA