Scontro sulla Avetrana-Torre Colimena: muoiono marito e moglie

Il luogo dell'incidente sulla Avetrana-Torre Colimena
Il luogo dell'incidente sulla Avetrana-Torre Colimena
di Nazareno DINOI
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Aprile 2016, 17:47 - Ultimo aggiornamento: 22:03
La consueta passeggiata al mare che facevano ogni pomeriggio di domenica è stata fatale per un’anziana coppia di coniugi di Avetrana, morti a bordo della loro piccola utilitaria schiacciata da una monovolume che proveniva dal senso opposto. Angelina Piccione, di 75 anni, è morta sul colpo mentre il marito, Antonio Montemesola, di 84, è spirato appena i soccorritori del “118” lo hanno caricato in ambulanza. Era lui alla guida della Fiat 600 priva di airbag e indifesa contro la pesante e voluminosa Fiat Ulisse guidata da un trentanovenne, anche lui di Avetrana, rimasto praticamente illeso.

È successo alle ore 16 di oggi pomeriggio sulla strada che collega la cittadina dell’estremo versante orientale della provincia di Taranto con la costa.

I coniugi Montemesola erano diretti a Torre Colimena quando, a pochi chilometri dal paese, all’altezza del vecchio depuratore, sono stati investiti con la loro utilitaria dalla monovolume che transitava in senso contrario. L’urto è stato terribile e mortale per la coppia che non ha avuto scampo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA